Sei qui : Home : Caldaia Carinci : Smart Quality
Caldaia Smart Quality







Le caldaie CARINCI della serie SMART QUALITY sono caldaie compatte ad alto rendimento e a modulazione di potenza, idonee per ambienti tecnici e piccoli vani. La Caldaia viene gestita da una centralina elettronica di serie che consente un’accensione programmata tramite candeletta in acciaio. Le Caldaie SMART QUALITY Sono abbinabili a qualsiasi tipo di impianto termico, sia con radiatori tradizionali che a pavimento, quindi possono essere collegate direttamente all’impianto di riscaldamento oppure al puffer, inoltre possono essere abbinate ad un kit esterno per la produzione di acqua calda sanitaria (OPTIONAL)


 




CARINCI SMART QUALITY 200


Il corpo caldaia della Smart Quality 200 ha una struttura a 15 passaggi fumo in verticale (percorso obbligato) con turbolatori, di cui 9 a paletta e 6 elicoidali.

DOPPIA PORTA
• La porta della camera di combustione è a ;doppia chiusura e
  dotata al suo interno di una lastra di refrattario termoisolante.

• La porta esterna è realizzata in acciaio verniciato ed è
  a doppia parete coibentata.

La Caldaia è dotata di uno sportellino a ghigliottina per l’ispezione e lo svuotamento del serbatoio pellet.






CARINCI SMART QUALITY 250


Il corpo caldaia della Smart Quality 250 ha una struttura con un ampio passaggio fumi primario e 5 passaggi fumi secondari con turbolatori a paletta in acciaio inox a scambio orizzontale (percorso obbligato)

DOPPIA PORTA
• La porta della camera di combustione è a doppia chiusura e dotata al suo interno di una lastra di refrattario termoisolante.

• La porta esterna è realizzata in acciaio verniciato ed è a doppia parete coibentata.

SICUREZZA MOTORE A INVERSIONE AUTOMATICA
• Il motoriduttore della caldaia CARINCI SMART QUALITY 250 è dotato di una sicurezza controllo coclea di alimentazione a inversione di marcia, che al rilevamento di una maggiore resistenza nel trasporto del combustibile inverte il senso di marcia in automatico per circa un giro, rimuovendo così il combustibile bloccato per poi riprendere il normale funzionamento ed evitare sia il blocco della caldaia che eventuali rotture del sistema di alimentazione del combustibile.


La Caldaia è dotata di uno sportellino a ghigliottina per l’ispezione e lo svuotamento del serbatoio pellet.






close
Email to a friend