Sei qui : Home : Valvole : Valvola Miscelatrice


    VALVOLA DI MISCELAZIONE TERMOSTATICA CON ATTACCHI DA 1 ¼” RISCALDAMENTO/SANITARIA CON PORTATE ELEVATE

    Valvola di miscelazione termostatica CARINCI MIXING 1 ¼” pesante
    La valvola miscelatrice CARINCI è utilizzata per miscelare acqua calda e fredda sanitaria e per impianti di riscaldamento con portate elevate, per esempio sul ramo primario di un produttore istantaneo di acqua calda sanitaria collegato ad un accumulatore solare.
    La valvola è dotata di vitone termostatizzabile adatto per regolazione a punto fisso mediante testa termostatica, o climatica mediante servomotore. L’asta del vitone è protetta da un cappuccio in plastica.

    Istruzioni di montaggio del dispositivo di regolazione
    La valvola può essere controllata sia a punto fisso tramite testa termostatica con sonda remota, sia con regolazione modulante attraverso motore assiale. Testa termostatica o motore sono applicati in corrispondenza della valvola miscelatrice a tre vie a pistone, dopo avere rimosso il cappuccio di protezione.

    Pretaratura testa termostatica per circuito santario
    In caso di regolazione a punto fisso effettuata con testa termostatica (cod. 15C.TTC), per ottenere in uscita sulla via miscelata (AB) fluido a temperatura attorno ai 50 °C.

    Pretaratura testa termostatica per riscaldamento
    In caso di regolazione a punto regolabile effettuata con testa termostatica (cod. 15C.TTC), per ottenere in uscita sulla via miscelata (AB) fluido a temperatura attorno ai 65 °C.
       
     


close
Email to a friend